Playboy, Pamela Anderson sarà ultima donna nuda in copertina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2015 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
Playboy, Pamela Anderson sarà ultima donna nuda in copertina

Playboy, Pamela Anderson sarà ultima donna nuda in copertina

LOS ANGELES – Pamela Anderson sarà l’ultima donna a posare nuda per la copertina di Playboy. Spetterà quindi a lei chiudere un periodo durato 60 anni, durante il quale le più belle donne del mondo si sono spogliate per essere ritratte sulla cover della rivista per adulti. L’ex bagnina di Baywatch, che oggi ha 48 anni, sarà ritratta sul numero di gennaio/febbraio 2016, che uscirà in edicola l’11 dicembre. Playboy, fondato nel 1953 da Hugh Hefner, ad ottobre aveva annunciato che avrebbe smesso di pubblicare foto di donne nude in copertina.

Pamela Anderson è apparsa sulla copertina di Playboy 14 volte dal 1989, più di qualsiasi altra celebrità, ma questa volta prima di accettare ha chiesto il parere dei figli Brandon, 19 anni, e Dylan, 17, che hanno acconsentito. Pamela era entusiasta dell’idea di essere l’ultima donna a posare nuda su Plaboy. Brandon le ha detto subito “mamma devi farlo”. Dylan ha invece detto: “Mamma fallo. Tu hai fatto tutto”. L’ex stella di Baywatch ha voluto chiedere un parere ai figli per una ragione semplicissima: Dylan e Brandom sono stati vittime di bullismo: quando erano più piccoli, i coetanei li sfottevano del fatto che la loro mamma fosse apparsa diverse volte nuda sulle copertine.

Da Madonna a Cindy Crawford sono state tantissime le star che hanno posato per Playboy. La sex symbol della storica serie “Baywatch”, telefilm manifesto di un’epoca, era la donna perfetta per chiudere un’epoca. Già, ma perché basta con le donne in copertina?  La ragione della trasformazione del giornale è internet e la facilità con cui si reperisce materiale pornografico a costo zero.