Rod Stewart, “micro” coming out: “Mia moglie dice che ho un pene carino”

Rod Stewart, "micro" coming out: "Mia moglie dice che ho un pene carino"
Rod Stewart, “micro” coming out: “Mia moglie dice che ho un pene carino” (Foto LaPrese)

ROMA – “Non sono un superdotato, ma mia moglie trova il mio pene carino”. Questo il “micro” coming out della rockstar Rod Stewart, spostato da 20 anni con Penny Lancaster. Se per gli uomini parlare delle dimensioni del proprio pene è ancora un tabù, la rockstar in un’intervista al Daily Star non si fa problemi ad affrontare l’argomento.

D’altronde Rod Stewart ha un curriculum da sex symbol di tutto rispetto: tantissime donne, bellissime e anche più giovani di lui, e ben otto figli. Alessandra Menzani su Libero quotidiano scrive di Stewart:

“Sposato con una donna di 20 anni più giovane, ammette con notevole humor e autostima: «Mia moglie Penny dice che è carino anche se non è tanto grosso». A parte che «carino», bisognerebbe spiegare a Stewart, è un complimento paragonabile a «un tipo», ma non è la cosa più divertente che dice nell’intervista. Perché appena dopo dichiara: «Lo facciamo due o tre volte a settimana». Come se fossero poche: «Quando hai due figli piccoli come noi devi saperti ritagliare il tempo tra i bisogni dei bambini»”.

la rockstar spiega poi cosa potrebbe aver influito sulle se dimensioni, scrive la Menzani:

“Stewart individua quelle che potrebbero essere le cause del formato «Puffo» del suo organo riproduttivo. «Negli anni ’80 ero dipendente dagli steroidi. A quei tempi non avevamo gli auricolari, la band era sbronza e alzava il volume così ero costretto a sforzare la voce. Gli steroidi alleviano il gonfiore di ogni membrana, inclusa quella delle parti intime, ed è quello di cui hai bisogno quando devi esibirti e non riesci a cantare »”.

Gestione cookie