Roma, immigrato tenta stupro turista in bagno al ristorante

Roma, immigrato tenta stupro turista in bagno al ristorante
Roma, immigrato tenta stupro turista in bagno al ristorante

ROMA – L’ha braccata nel bagno del locale con i pantaloni slacciati e ha provato a stuprarla. E’ quanto accaduto giovedì sera a Roma, intorno alle 22, in un ristorante nei pressi della Stazione Termini. Vittima una turista finlandese. Ad assalirla è stato un immigrato di origini pachistane, di 31 anni.

L’uomo l’ha seguita in bagno e l’ha attesa dinanzi alla porta con i pantaloni calati. Quando la donna ha provato a scappare, l’uomo le ha sferrato un pugno in faccia e le ha tappato la bocca con la mano per non farla gridare, mentre con l’altra cercava di sfilarle i pantaloni. Fortuna che un’amica della vittima, insospettita per la lunga attesa, è andata in bagno a controllare e si è messa subito a gridare. A quel punto il pachistano ha mollato la presa e ha sfilato 50 euro dalla borsa della vittima prima di scagliarsi contro l’amica inferocito.

Alcuni clienti e i camerieri del ristorante sono a quel punto intervenuti per fermarlo. Ma quello ha afferrato un coltello dal bancone e ha provato a farsi strada brandendo l’arma contro di loro. Nel frattempo sono giunte sul posto due pattuglie della polizia: gli agenti hanno affrontato l’uomo e sono riusciti a disarmarlo. Il pachistano è stato arrestato per violenza sessuale e tentata rapina. La turista è invece finita al pronto soccorso dove le hanno ricomposto la frattura del naso e della mandibola, per il pugno ricevuto. La prognosi è di trenta giorni.

 

Gestione cookie