Roma. Palazzo Venezia si trasforma in castello per il Gran Ballo viennese delle debuttanti

Ragazze in fiore come principesse, vestite da grandi griffe e incoronate con i diademi di Swarovski, al Gran Ballo Viennese delle debuttanti che si è tenuto ieri sera, 16 ottobre, a Roma nei saloni di Palazzo Venezia, prima sede 200 anni fa, dell’Ambasciata d’Austria in Italia.

La serata, presentata da Veronica Maja, ha contato sulla presenza tra gli ospiti di un vero principe, come Emanuele Filiberto di Savoia. Non è mancato l’aspetto charity, poiché la manifestazione che ricalca la sua gemella a Vienna, dopo aver sposato i progetti di Unicef e la campagna ‘Giovani per l’Abruzzo’, quest’anno sostiene la Fondazione per Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus, creata da Matteo Marzotto nel 1997.

Tra gli altri ospiti: Cristina Chiabotto, Massimiliano Ossini, Laura e Silvia Squizzato, Uto Ughi, Benedetta Valanzano, Chiara Giallonardo, Matilde Brandi, Marta Marzotto, Danny Mendez, Barbara de Rossi, Cecilia Capriotti, Manuela Arcuri, l’etoile Sabrina Brazzo e André.

Le 28 fanciulle al debutto, età compresa tra i 16 e i 23 anni, indossavano abiti bianchi firmati Camillo Bona al fianco dei loro cavalieri, gli Atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro.

Gestione cookie