Salerno, difende donna da stupro, gli tagliano l’orecchio

Salerno, difende donna da stupro, gli tagliano l'orecchio
Salerno, difende donna da stupro, gli tagliano l’orecchio

SALERNO – Ha tentato di difendere una donna da due uomini che cercavano di violentarla e questi gli hanno tagliato un orecchio. E’ successo martedì sera, 20 gennaio, nel pieno centro di Salerno, in via dei Principati, sotto al Trincerone, dove la donna, una giovane ucraina di 28 anni senza fissa dimora, si riparava la notte.

L’italiano ha visto che i due uomini, due polacchi, la stavano importunando, è intervenuto ma questi hanno estratto un coltello e gli hanno tagliato un orecchio, ferendo anche la ragazza. La notizia è riferita da Petronilla Carillo sul Mattino: 

“Terrore in centro ieri sera. Un uomo interviene per salvare una 28enne ucraina dalle grinfie di due polacchi che, stando ad una prima ricostruzione della polizia, volevano violentarla in pieno centro in via dei Principati, sotto al Trincerone, dove la giovane, senza fissa dimora, trovava riparo la notte.

L’italiano finisce in ospedale con un orecchio tagliato assieme alla ragazza, anche lei ferita con un’arma da taglio. I poliziotti delle Volanti, invece, riescono a bloccare i due. È stata una notte di lavoro per gli agenti che hanno interrogato i quattro per capire cosa sia realmente accaduto e anche per capire cosa volessero i due polacchi e quali rapporti avesse l’italiano con la giovane donna dell’Est”.

Gestione cookie