Ecco Samantha Harris, la modella aborigena di 19 anni che ha stregato l’Australian Fashion Week

Samantha Harris è una modella aborigena che a soli 19 anni ha stregato tutti sulle passarelle dell’ Australian Fashion Week.

La Harris viene dal Queensland: sua madre Myrna appartiene alla «Stolen Generation», la generazione dei bambini di pelle chiara strappati alle loro famiglie di aborigeni.

Malgrado l’infanzia povera, la giovane modella aborigena era consacrata alla bellezza: la madre le ripeteva continuamente: «Sei bella in qualunque modo, perché hai la bellezza dentro». Anche le misure della ragazza sono perfette: è alta 1,80 probabilmente grazie al padre tedesco.

Sulle passerelle dell’Australian Fashion Week,  la Harris ha scatenato l’entusiasmo ed ha posato per 18 stilisti tra cui Lisa Ho, Camilla, Dion Lee, Rachel Gilbert e Alex Perry.

La sua bellezza esotica ha conquistato anche Vogue che ha deciso di metterla in copertina sull’edizione australiana del mese di giugno. Copertina che è stata rivelata nel corso di una megafesta proprio durante l’Australian Fashion Week e alla quale la modella si è presentata fasciata in un abitino di Pucci giallo limone.

Gestione cookie