Sara Tommasi: maglietta “Fornero al cimitero” bagnata per il Male di Vauro

Pubblicato il 3 Aprile 2012 - 20:37| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sara Tommasi, Vauro Senesi, Il Male e la maglietta “Fornero al Cimitero”. Una maglietta indossata dalla Tommasi e bagnata, come nella migliore (o peggiore) tradizione della riviera romagnola. Se volevano provocare, Vauro e la redazione del Male ci sono riusciti. Il vignettista toscano spiega così la sua “caduta di stile”:

Il gioco de IL MALE con Sara Tommasi si proponeva di creare un corto circuito con il conformismo del politicamente corretto rispolverato con il governo Monti. Quello di chi ha gridato allo scandalo per la maglietta della signora e per Diliberto che non gliela ha strappata di dosso. Quale miglior testimonial di Sara Tommasi per rompere un pò il cazzo ai duri e puri? Obiettivo raggiunto! ed a testimoniarlo sono proprio i tanti messaggi inviperiti e scandalizzati (sicuri che davvero sia la Tommasi il principale motivo di scandalo in questo paese?).

Riguardo a Sara la ringrazio di essersi prestata alla scenetta a titolo completamente gratuito e mi dispiace che tante signore così attente all’immagine della donna l’abbiano pesantemente insultata. Sarò maschilista ma un pò mi ricordano le cagnette della bellissima canzone Bocca di Rosa di De André. Riguardo alla mia “caduta di stile”, tranquilli, io dello stile, se Dio vuole, me ne sono sempre sbattuto.

Un ultima annotazione il video incriminato su YouTube Ha superato in pochi giorni le 45.000 visualizzazioni, io sarò pure un ipocrita ma non è che qualche difensore della morale è un pò voyeur? No, sicuramente no, sono tutti corsi a guardarlo solo per criticarlo, certo, come no?!