ROMA – Sara Tommasi presenta il suo nuovo film pornoe dice: “Posso fare delle esperienze con dei bei fighi e delle belle fighe. Che mi fanno godere ed essere pure pagata. È il top. In più vengo considerata figa”.
Poi ancora: “Rocco Siffredi è un’icona. Lui ha trovato una donna del suo settore che è molto intelligente. Io spero di trovare un uomo che mi assecondi come è capitato a lui, anche perché ho molte richieste nel settore. Purtroppo mi rendo conto che gli uomini sono insicuri, io lo vedo, sono insicuri anche quando vado con le donne”.
“Io so – aggiunge – che non avrò futuro a livello di vita normale. Avrò sempre problemi con famiglia e amici. Ma sono fatta così, cosa devo fare. Io sono una che comunque non ha problemi di far vedere la mia attività sessuale. Non vedo l’ora che questo momento passi per andarmene a Miami e farmi i cazzi miei. Cioè in Italia, se una è una sex symbol, è un sex symbol e basta”.
Intanto fa anche chiarezza sul passato: “Il dottore mi ha fatto domande per un’ora. Mi ha detto: lei è perfettamente normale, però è amorale. Io non le faccio la ramanzina perché lei ha fatto degli studi. Lei non è bipolare, però per soldi farebbe qualsiasi cosa. Ma non è un reato”.
I commenti sono chiusi.