X

Sara Tommasi di nuovo senza mutande, e addio storia con Marra

di Emiliano Condò |10 Marzo 2015 12:01


ROMA – Si sono lasciati. Dopo mesi vissuti insieme giorno e notte, mesi fatti di spot in cui lei presentava i libri di lui e lei posava nuda ai bancomat per protestare contro il signoraggio bancario Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra hanno detto stop.

All’origine della rottura, scrive Dagospia, ci sarebbe il desiderio di Sara Tommasi di avere un bambino, desiderio non condiviso dall’avvocato-scrittore, nato a San Giovanni in Fiore (Cosenza) 65 anni fa. “Marra e Sara – scrive Dagospia – si erano conosciuti per lavoro: lui l’aveva scelta la scorsa estate per uno dei suoi video-cult, quello in cui lei è travestita da Bin Laden e poi si toglie la maschera e svela il suo volto. Un successone, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Tanto che qualche mese dopo Marra la richiamò per un secondo video contro il Signoraggio bancario. Questa volta Sara lo girò completamente nuda, come mamma l’ha fatta, mandando in tilt la Rete”.

Dalla frequentazione professionale, poi, è scoccata la scintilla. E la frequentazione assidua arrivata fino a un possibile impegno della Tommasi in politica. Ora la separazione che Marra ha voluto rendere pubblica con un comunicato stampa: “Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’ intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”.  Sarà rottura definitiva?

Scelti per te