Sean Stephenson alto 85 cm, la moglie: “Vero stallone, sesso fantastico” FOTO

CHICAGO – Sean Stephenson è un uomo di Chicago alto 85 centimetri a causa di una patologia. Sui social la moglie, Mindie Knis, è stata accusata di averlo sposato solo per i soldi. Ma la donna ha prontamente replicato: “Lo amo anche perché è un vero stallone, con lui il sesso è fantastico“.

Il Mirror racconta la storia di questa coppia, con Sean che soffre di osteogenesi imperfetta, una malattia che colpisce una persona ogni 30mila e causa gravi problemi a ossa e articolazioni. A causa della malattia Sean è alto solo 85 centimetri e disabile, costretto su una sedia a rotelle.

Su internet c’è chi ha accusato la moglie Mindie di averlo sposato solo per i suoi soldi, ma la donna ha prontamente replicato:

“Io e mio marito siamo felicissimi, non ci interessa quello che dice chi non ci conosce. Quando ho incontrato Sean per la prima volta, nel 2009, non è stato un colpo di fulmine, ma poi ho imparato a conoscerlo. E sapete che vi dico? La nostra vita sessuale è molto più appagante di quella di molte coppie che conosciamo. Mio marito è la persona più sessuale che conosca, un vero stallone”.

E anche Sean ha confermato:

“Tutto quello che dice Mindie è vero: il sesso è la parte più importante della mia vita”.

Gestione cookie