CAGLIARI – Una notizia (totalmente inventata) ha tenuto banco durante tutta la giornata sul web: “Victor Ibarbo avrebbe mandato all’ospedale una giovane donna di Olbia dopo un rapporto sessuale un po’ concitato. Causa del malessere della povera ragazza, che avrebbe lamentato dolori lancinanti al basso ventre, le presunte dimensioni dell’attaccante del Cagliari”.
La notizia è circolata per alcune ore su internet, ma poi è stata seccamente smentita. Addirittura erano state riportate le frasi della fantomatica Valeria D. che ai medici avrebbe riportato di essere rimasta impressionata dalle dimensioni “extralarge” dell’organo di Ibarbo: “Ha un pene davvero esagerato” avrebbe detto la ragazza. In pochi minuti la notizia è diventata un vero “must” in rete spopolando su tutti i social network.
Anche Selvaggia Lucarelli ha partecipato attivamente alla discussione. La blogger ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato la smentita del Cagliari: “Mi ha contattato il responsabile comunicazione del Cagliari calcio. Pare che la notizia su Ibarbo sia falsa. E lo dico con dolore”.
Poi sul suo profilo Twitter ha precisato: “Ibarbo si troverebbe in ritiro dal 14 luglio in Veneto. Ora, sebbene io ritenga che visto il regalo che gli ha fatto madre natura potrebbe tranquillamente allenarsi in Veneto e accoppiarsi in Sardegna senza neppure dover prendere un aereo, urge dire che il calciatore tiene famiglia e la notizia era goliardica. Peccato”.