Senigallia, coppia fa sesso nel parco davanti a tutti FOTO

SENIGALLIA (ANCONA) – Sesso nel parco pubblico a Senigallia in provincia di Ancona. Ad essere immortalati in questo modo, sono una coppia: la ragazza è stesa a terra con un giovane sopra dei lei. I movimenti dei due lasciavano poco spazio all’immaginazione, anche se entrambi sono ancora vestiti.

Lui indossa il pantalone slacciato, lei una gonna tirata su. Ad avvicinarsi per primi sono stati alcuni passanti avvertiti dai rumori avvertiti dalla strada. Pensando che si trattasse di lamenti di dolore, in molti si sono avvicinati alla coppia che non si è accorta di nulla, ed ha proseguito come se nulla fosse.

Il parco in questione, si trova nel tratto estremo di via del Molinello, all’incrocio tra via Cellini e via Pierelli ed è molto frequentato. Il tutto è avvenuto oggi 28 luglio intorno alle 10.30. Verso le 12, la coppia ha abbandonato il parco.

La polizia locale è stata allertata troppo tardi: la coppia di amanti focosi infatti, se n’era già andata via. Non è la prima volta che nella cittadina marchigiana succede una cosa del genere: qualche giorno fa, un anziano era stato pizzicato mentre faceva sesso con un a giovane rom. 

Senigallia, coppia fa sesso nel parco davanti a tutti
Senigallia, coppia fa sesso nel parco davanti a tutti

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie