La sexy barista Laura Maggi condannata, fa ricorso in Tribunale

BRESCIA – Laura Maggi, la sexy-barista che ha fatto impazzire di gelosia le donne di Bagnolo Mella per l’esuberanza con cui ha riempito il bar “Le Cafè”, qualche anno fa è stata pizzicata alla guida dell’auto con un tasso alcolemico superiore al limite di legge. Il limite aveva superato, di poco, quanto imposto dalla legge: una disavventura che potrebbe accadere a tanti, specialmente a chi ci tiene, come nel caso della sexy-barista della bassa bresciana, a mantenere un corpo tonico quindi soggetto a sopportare meno l’alcol.

Oggi 29 febbraio, Laura Maggi comparirà in Tribunale: la barista sexy si è infatti opposta alla condanna (tremila euro di multa e ventiquattro mesi di sospensione della patente) e un giudice deciderà se accogliere o meno il ricorso.

La Maggi è diventata famosa per aver posato per un calendario che va a ruba e per aver realizzato delle foto sexy all’interno del suo bar. Del “fenomeno” Maggi si è occupato addirittura un tabloid inglese. Ora alla simpatica bresciana è arrivata anche una proposta da Playboy: lei ha fatto sapere di posare solo “per un lauto compenso”.

(Foto LaPresse)

Gestione cookie