Blake Lively sul set di “Savages”, il gangster movie di Oliver Stone

LOS ANGELES – Blake Lively, la Serena van der Woodsen di “Gossip girl”, è stata fotografata sul set di “Savages” mentre guida una Mini Cooper rossa, mentre indossa un accappatoio azzurro che parla con il regista Oliver Stone e con un vestito verde scollatissimo sotto il quale porta un bikini a righe colorate.
La Lively è arrivata sul set di Los Angeles del gangester movie del regista di Platoon con un paio di occhiali da sole, capelli spettinati e il viso struccato. L’attrice è ricoperta di tatuaggi sulla schiena, raffiguranti farfalle giganti che riportano al cerchietto di fiori fra i capelli.
Nel film la protagonista di “Gossip Girl” è legata sentimentalmente a Ben e Chon, due ragazzi che si occupano di far crescere le loro piante di marijuana. I due sono talmente bravi che vengono ingaggiati da un gruppo di messicani che li vogliono come spacciatori. Quando Ben e Chon rifiutano, i messicani rapiscono Blake Lively e chiedono il riscatto per liberarla. Oltre alla Lively, nella pellicola di Stone ci sono star del calibro di Uma Thurman, John Travolta e benicio del Toro.
Le immagini di Black Lively sul set (foto AP/LaPresse):
Gestione cookie