Sexy Elisabetta Canalis sul set di “Ballando con le stelle” Usa?

Pubblicato il 18 Agosto 2011 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Elisabetta Canalis sarà una delle star di “Ballando con le stelle” Usa. Il cast del pr0gramma verrà annunciato il prossimo 29 agosto, ma secondo il sito americano E! Entertainment ci sarebbe già l’accordo per la partecipazione di quella che negli Stati Uniti è nota come l’ex fidanzata di George Clooney. L’ex velina oramai trasferitasi ad Hollywood, potrebbe essere già all’opera con i preparativi per la 13esima edizione dello show americano che prenderà il via il 13 settembre.

Di lei si parla intanto, anche per il presunto flirt con il cestista americano Dwyane Wade. I due sono stati “pizzicati” a una sfilata milanese a fine giugno, a ridosso della rottura ufficiale di lei, e da allora non si sarebbero più separati.

Della storia se ne sono accorti anche i bookmaker che offrono il fidanzamento della showgirl con la guardia dei Miami Heat, a 3,50 dalla sigla Unibet. Pronte anche le alternative per il prossimo boyfriend: l’attore Gerard Butler è a 5,50, l’imprenditore Matteo Marzotto a 7,00, Jude Law a 10,00. Improbabile il ritorno di fiamma con il nuovo amico della Binetti Bobo Vieri (a 40,00) ultima ipotesi in lavagna dopo Borriello (20,00) e Fabrizio Corona (35,00).