Sissi-Capotondi, principessa acerba e sexy in maglietta bagnata

Pubblicato il 4 Marzo 2010 - 14:46| Aggiornato il 5 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Cristiana Capotondi in una recente intervista aveva detto che la sua Sissi – versione fiction per Raiuno- oggi farebbe la popstar. Per Aldo Grasso, invece, l’attrice «come “miss maglietta bagnata”  è uno sballo». Nell’interpretazione di Elisabetta d’Austria, ispirata alla mitica versione cinematografica di Romy Schneider, la Capotondi si è cimentata in un sexy bagno in camera che ha mostrato le sue acerbe rotondità.

Ben lontana da ricorrere a qualche “ritocchino” della chirurgia, la rossa principessa della fiction ha fatto del suo seno piccolo un’arma di fascino, nonché di successo. L’abitudine di mostrare il décolleté risucchiato in maglie sottilissime o in camicie abbondanti insomma non è una trovata per il piccolo schermo, ma uno stratagemma utilizzato dall’attrice per fare risaltare la sua immagine acqua e sapone.

Con il film “Notte prima degli esami” e con la mini-serie tv “Orgoglio” se per alcuni critici non ha mostrato grande talento, almeno si è guadagnata visibilità e successo tra i fan che l’apprezzano nella sua naturalezza.