Sophia Cahill ha posato nuda col pancione: “L’ho fatto per mio figlio”

LONDRA – La modella ed es Miss Galles Sophia Cahill, qualche giorno fa ha scioccato il pubblico sfilando nuda con il pancione sulle passerelle della London Fashion Week.

Sophia, 28 anni, è una madre single: al Daily Mail ha svelato di aver posato nuda  “per sostenere la sua famiglia” aggiungendo che in futuro lo farà di nuovo. La ex Miss Galles, è modella dalla tenera età di 18 anni: ha cominciato, racconta, dopo la nascita del primo figlio Bailey che oggi di anni ne ha nove. Sophia è apparsa anche su Penthouse e Playboy, ed ha guadagnato fino a 500 euro al giorno. “L’ho fatto per pagare le bollette” ha aggiunto al tabloidi britannico.

Nei mesi scorsi è rimasta incinta di nuovo del fidanzato con cui stava insieme da cinque mesi: la coppia però, si è separata dopo solo 11 settimane di gravidanza. Sul fatto di aver sfilato in gravidanza racconta: “Un corpo in stato di gravidanza è bello e non deve essere nascosto. Io così mi sento sexy e femminile. A Londra ho sfilato per un amico. Non si vedono mai questo genere di cose nella moda”.

Gestione cookie