Stefano Caserta, arrestato “re della movida” per 400 stripper non in regola

Stefano Caserta, arrestato"re della movida" per 400 stripper non in regola
Stefano Caserta, arrestato”re della movida” per 400 stripper non in regola

PORDENONE – Oltre 400 ballerine di lap dance che lavoravano senza un regolare contratto ed evasione fiscale per 3 milioni di euro. Queste le accuse rivolte a Stefano Caserta, il re della movida del nordest Italia, che è stato arrestato nella notte tra 18 e 19 febbraio a Pordenone.

Caserta, 50 anni e residente a Pozzuolo, in provincia di Udine, è il noto amministratore di due società, i cui beni sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza che l’ha arrestato, scrive il Gazzettino:

“Caserta è stato il titolare del “Millelire” di Zoppola fino al 2012, storico locale di lap dance. Ora gestiva il “Parco delle Rose” a Pozzuolo, dove è stato arrestato.

Il noto imprenditore-manager, secondo le accuse, avrebbe sottratto al Fisco redditi per oltre 3 milioni di euro, Iva per 850 mila euro e imposta sugli intrattenimenti dal vivo per altri 750 mila euro.

È inoltre in corso il sequestro di beni immobili e mobili per un milione di euro nelle province di Pordenone, Venezia, Milano, Bologna, Ferrara, Treviso e Trieste. Individuati anche 400 lavoratori e lavoratrici irregolari: sono quasi tutte lap-dancer o “intrattenitrici notturne”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie