X

Stefano De Martino: l’uomo che, per una discoteca, “catturò la farfallina”

di Alberto Francavilla |1 Giugno 2012 21:05

ROMA – Stefano De Martino diventa “l’uomo che catturò la farfalla”. Il ballerino di Amici, ora compagno di Belen Rodriguez, sarà l’ospite principale di una discoteca abruzzese, Il Gattopardo.

Sul flyer di presentazione della serata, De Martino viene presentato appunto come “l’uomo che catturò la farfalla”, con tanto di foto. La farfalla cui si allude, nemmeno troppo implicitamente, è il tatuaggio che Belen esibì al Festival di Sanremo e che suscitò numerose polemiche.

Infatti la farfalla era tatuata vicino alle parti intime della showgirl argentina e scatenò in tutta Italia il dibattito: “Ma ce li ha o non ce li ha gli slip?”.

De Martino ha poi conquistato il cuore di Belen, che per lui ha lasciato Fabrizio Corona. Stefano ha invece lasciato Emma Marrone, “prodotto” del “vivaio” di Maria De Filippi e anche vincitrice di un Festival di Sanremo.

Selvaggia Lucarelli, sempre molto attenta al mondo dei “vip” ha auspicato, tramite Twitter, che De Martino devolva il suo cachet ai terremotati emiliani.

foto Lapresse
Scelti per te