Stressata nel traffico, si abbassa le mutande e si tocca per rilassarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 - 16:10| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Stressata nel traffico, si abbassa le mutande e si tocca per rilassarsi

Stressata nel traffico, si abbassa le mutande e si tocca per rilassarsi

LONDRA – Una donna è stata sorpresa a masturbarsi mentre era alla guida in autostrada. L’episodio è avvenuto sull’autostrada M6 vicino alla città di Carlisle, in Inghilterra.

Miranda Leslie Chapman, 43 anni, era alla giuda della sua auto, una Peugeot 107, quando è stata notata da un camionista, Johnatan Kitchen, 48 anni, che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il camionista ha segnalato la presenza di questa donna nuda dalla vita in giù e intenta a masturbarsi che procedeva molto lentamente sull’autostrada, creando un reale pericolo per la circolazione.

Singolari le motivazioni per giustificarsi date dall’avvocato difensore di Miranda. La Chapman ha infatti ammesso di aver commesso il reato di guida pericolosa e oltraggio alla pubblica decenza, ma l’avvocato Judith Birbeck ha spiegato che la sua cliente era di ritorno da acquisti a Carlisle, ma nel viaggio di ritorno era stata turbata da tre telefonate. La prima era di sua figlia che aveva avuto problemi di salute e che gli annunciava di essere di nuovo incinta, la seconda di suo figlio, un militare che spiegava alla madre che sarebbe partito per l’Afghanistan, la terza del padre disabile, che le chiedeva di tornare subito a casa perché non trovava più delle cose importanti. E così, per vincere lo stress, la donna avrebbe pensato di praticare un po’ di autoerotismo.

Inoltre l’avvocato ha chiarito il motivo per il quale la donna era senza mutande: “La mia cliente soffre di incontinenza durante la guida e così ha pensato di togliere pantaloni e mutande, semplicemente per avere una guida più confortevole”.