Sua foto in topless fa giro del web: chiede 500mila€ danni

Sua foto in topless fa giro del web: chiede 500mila€ danni
(Foto d’archivio)

LAS PALMAS – Per un giorno si era concessa l’ebbrezza di prendere il sole in topless su una spiaggia per nudisti di Las Palmas alle Canarie. Ma qualcuno scattò una foto e il ricordo di quel giorno di spensieratezza al mare con gli amici è poi finito sul web facendo in breve il giro del mondo. Per questo Stefania, professionista vicentina che lavora nel settore dell’arredo di interni, ha chiesto mezzo milione di euro di risarcimento danni.

 

Il primo a farsi pubblicità con quegli scatti incoscienti era stato il sito turistico nudista di Las Palmas. Poi la foto è stata usata a ripetizione per scopi diversi, sui siti di mezzo mondo. Il riciclaggio è andato avanti per un paio di anni all’insaputa della giovane fin quando un amico non le ha confessato di aver visto in rete una foto che la ritraeva senza veli sulla nota spiaggia.

Stefania ha così provato a rintracciare i siti che si erano impropriamente avvalsi della sua foto ma si è presto resa conto che per fermare quel vortice era ormai impresa titanica. Si è così rivolta ad uno studio specializzato di avvocati spagnoli e chiede di essere risarcita per 500mila euro.

 

Gestione cookie