Tabby Brown: “Con Balotelli è finita perché…”

Pubblicato il 7 Febbraio 2013 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA

MANCHESTER, INGHILTERRA – Tabby Brown, modella di 28 anni, è popolare in Inghilterra  per avere posato come coniglietta sulla rivista Playboy, ma soprattutto è diventata famosa a livello planetario per avere fatto soffrire Mario Balotelli, che ha lasciato dopo 7 mesi d’amore.

Tabby è  stata contattata su Twitter e lei poi ha deciso di svelare al magazine “FAMA” i motivi per i quali ha deciso di interrompere il fidanzamento con Balotelli, che aveva conosciuto quasi un anno fa tramite Facebook.

“Con Mario è finita perché lo trovavo sempre con altre ragazze, sebbene smentisse, sostenendo che non stava facendo nulla di male. Alla fine ho trovato qualcun altro che mi fa stare bene. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa. È un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole; timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene a una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester”.

L’intervista integrale a Tabby Brown e alcuni foto private ed inedite di Mario Balotelli, tratti da un album fotografico personale, sono stati  pubblicati sul sesto numero di FAMA in edicola dal 7 febbraio 2013.

Fotogrammi da YouTube.