Le tatua una cacca sulla schiena: lei l’aveva tradito col migliore amico

Pubblicato il 28 Novembre 2011 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

tatuaggio merda

DAYTON, OHIO – Lei lo ha tradito, lui lo scopre ma non dice niente: poi, quando lei gli chiede di fargli un tatuaggio, lui gli disegna un’enorme cacca fumante sulla schiena.

Questa è stata la vendetta di Ryan L.Fitzjerald, che vive a Dayton, Ohio. Il ragazzo, un tatuatore professionista, aveva scoperto che Rossie Brovent, la sua fidanzata, lo aveva tradito con il migliore amico di lui.

Ma Ryan non si è scomposto e ha pensato di aspettare prima di “punire” la sua donna. Quando Rossie gli ha chiesto un tatuaggio con un’immagine de Le cronache di Narnia, lui l’ha ripagata con una cacca grande quanto tutta la schiena.  Non contento, ha terminato l’opera d’arte con il fumo e le mosche ronzanti.

La ragazza ha deciso di affrontare le vie legali: tramite l’avvocato, ha chiesto un risarcimento di 100 mila dollari. Il problema è che la ragazza, ubriaca al momento del tatuaggio, aveva firmato una dichiarazione che sembra scagionare il ragazzo: “Il soggetto del tatuaggio, è a completa discrezione del tatuatore”.