Tyson a Roma, sarà anche special guest a discoteca Viterbo

L’ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato, Mike Tyson, è a Roma, dove, oltre a partecipare stasera alla prima puntata del talk show ‘Barbareschi Sciock’, condotto da Luca Barbareschi su La7, interverrà come special guest all’inaugurazione della discoteca ‘Festival’ di Viterbo.

Tyson, giaccone marrone con pellicciotto bianco e pantaloni blu, è giunto all’aeroporto di Fiumicino poco dopo le 8 con un volo di linea della Delta Airlines proveniente da New York. Insieme a lui, oltre ad alcuni stretti collaboratori, c’erano sua moglie, Lakiha Spicer, la figlioletta e la baby sitter.

Lontano dai tempi dei nervosismi e delle aggressioni, Tyson è apparso di buon umore, ai viaggiatori e dipendenti aeroportuali che lo hanno riconosciuto chiamandolo ‘Iron Mike’ o ‘Great Mike’, ha risposto sorridendo e alzando la mano serrata a pugno come cenno di saluto.

L’ultima sua visita in Italia risale al 2005, quando fece una comparsata al Festival di Sanremo che gli fruttò un gettone di alcune centinaia di migliaia di euro. A quanto si è appreso, nella discoteca viterbese Tyson prenderà parte a una serata in suo onore organizzata dai proprietari del locale, che ovviamente sarà particolarmente ‘protetta’. A consigliarlo, anche il carattere del pugile ed i suoi precedenti penali che, tra l’altro, lo hanno anche portato a scontare 1.095 giorni di carcere negli States.

Gestione cookie