LAS VEGAS – Un rapporto orale costato 250 euro. Non perché si trattasse di qualche escort di lusso, ma perché è avvenuto su un aereo diretto a Las Vegas. E non nelle classiche toilette, ma sui sedili, vicino a tutti gli altri passeggeri del volo. Così i due focosi amanti Christopher Martin e Jessica Stroble, racconta la Cnn, hanno dovuto pagare una multa da 250 dollari.
Il volo, su un aereo commerciale della Allegiant Air, era decollato da Medford, in Oregon, diretto a Las Vegas. Era il 21 giugno. Secondo quanto ha riferito l’Fbi alla Cnn un passeggero avrebbe visto i genitali del signor Martin, 44 anni, e la signora Stroble, 33 anni, che gli praticava una fellatio.
A quel punto una hostess domandò ai due di smetterla. Inizialmente sembrava che la cosa fosse finita lì. Ma poco dopo i due hanno ripreso quel che avevano interrotto. Un altro passeggero si è lamentato con le assistenti di volo. “questa non è l’educazione sessuale che desideravo dare ai miei figli”, ha detto uno dei passeggeri.
Alla fine del volo, all’aeroporto di Las Vegas, la coppia è stata arrestata.
I commenti sono chiusi.