ROMA- Una coppia gay si è trovata una scritta offensiva sulla loro porta di casa, proprio sotto la coroncina natalizia. Qualcuno infatti aveva scritto “faggots”, parola traducibile con “froci”. Realizzata a caratteri maiuscoli con la vernice, la scritta è stata presto rimossa dai proprietari dell’appartamento che hanno deciso di reagire rispondendo con ironia all’anonimo writer.
Prima hanno scartavetrato la scritta, poi hanno incollato sulla porta questa replica: “All’individuo che ha scarabocchiato la parola ‘froci’ sulla nostra porta: siamo spiacenti di informarti che hai dimenticato di usare vernice brillante e/o paillettes, il lavoro sembrava frettoloso e la tua scrittura era atroce. E’ per queste ragioni che abbiamo dovuto rimuovere il lavoro dalla nostra porta con carta vetrata. Favolosamente tuoi, i gay dell’appartamento 611″ .
La foto e la storia sono finiti su Reddit. L’episodio di intolleranza è accaduto all’inizio di questa settimana negli Usa. I nomi della coppia non sono stati resi noti.