Usa, tre donne fanno sesso con un uomo, lo uccidono e gli rubano la macchina

ROMA – Tre donne, tre senzatetto,  Ashlee Gurule, 20 anni, Jennifer McKee, 18 e Julia Martinez, 16, sono state arrestate per aver attirato in una trappola e ucciso un uomo, Maurice Gonzales, 51 anni. La più piccola Julia Martinez non avrebbe partecipato all’omicidio ma soltanto all’elaborazione del piano. Quale piano?

Le due donne, Ashlee e Jennifer,  povere, senza una casa e senza una macchina, hanno finto di voler fare sesso con Maurice. Un piano ben elaborato per rubare la macchina al povero Maurice, una Dodge Avenger.

Una volta ‘cascato nella trappola’ Maurice è stato accoltellato durante il rapporto sessuale e il suo cadavere è stato poi nascosto nel bagagliaio della macchina. Secondo il verbale della polizia Maurice non sarebbe morto a causa delle coltellate. Ferito e in fin di vita infatti Maurice è stato soffocato dalla due donne mentre implorava di esser risparmiato. Le tre donne con la Dodge Avanger si sono poi ‘buttate’ sull’autostrada a tutta velocità attirando però l’attenzione di una pattuglia della polizia (con il cadavere di Maurice nel portabagagli)

L’inseguimento però è terminato quando la macchina, dopo aver sbandato, è uscita fuoristrada. Ashlee, Jennifer e Julia sono così state arrestate e hanno confessato tutto.

Comments are closed.

Gestione cookie