“Vede peni e vagine ovunque”, vigile del fuoco retrocesso di ruolo

PHOENIX (STATI UNITI) – Questa è la storia di Frank Cheatham. Frank è un vigile del fuoco. Frank non è un vigile del fuoco qualsiasi, è un veterano che ha fatto tutta la gavetta. Prima ingegnere, poi capitano fino a diventare capo battaglione. Una carriera perfetta fino a quando Frank nel 2009, su una parete della Stazione dei Vigili del Fuoco trova due disegni, due scarabocchi di pene e testicoli.

Frank decide di segnalare tutto alle autorità competenti per la vigilanza e la disciplina. Segnalazione fatta. Carriera distrutta. Perché? Perché i compagni di lavoro, stanchi di Frank e del suo scarso senso dell’ironia hanno deciso di prenderlo di mira. Frank così inizia a vedere pene e testicoli ovunque.

Frank va in palestra e trova i colleghi vestiti con magliette scarabocchiate con peni. Frank va in ufficio e trova lettere, lettere contenti pasta, pasta a forma di pene e pasta a forma di vagina.

Poco dopo il povero Frank ha perso il posto come capo battaglione complice l’isteria e lo scherno dei colleghi. Adesso Frank ha però deciso di fare causa al Comune di Phoenix “rivendicano i suoi diritti civili persi a causa dell’ambiente di lavoro ostile”

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie