Verginità all’asta, arriva reality. Dopo Catarina Migliorini boom di richieste

Catarina_Migliorini
Catarina Migliorini (LaPresse)

SYDNEY (AUSTRALIA) – Justin Sisley, regista australiano, dopo aver iniziato a cercare ragazze che mettessero all’asta la propria verginità per un film-documentario, ora sta pensando ad un vero e proprio reality sul tema.

Sisley ha spiegato che l’idea del progetto è nata “a causa delle grandi quantità di mail che stiamo ricevendo da vergini e potenziali acquirenti”.

Nel 2010 il programma sul web “Virgins Wanted“, ideato da Sisley, suscitò scetticismo e polemiche, culminate con il caso di Catarina Migliorini, la sexy studentessa italo-brasiliana, diventata famosa per aver venduto, tramite un’asta on-line, la sua verginità ad un giapponese per 780mila dollari.

 

“Abbiamo ricevuto circa 500 video di uomini e donne di tutto il mondo che chiedono di poter mettere all’asta la propria verginità”, ha spiegato Sidney che ha così avuto l’idea di realizzare un vero e proprio reality e ha confermato di aver già firmato un contratto di distribuzione con un leader mondiale di contenuti televisivi. Il programma dovrebbe essere pronto per il debutto al MIPCOM, una fiera di intrattenimento che si svolge in

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie