ROMA Il video hard di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è online. Ad annunciarlo sono Dagospia e gossip.fanpage.it. Una cosa è certa, il video, che farebbe parte degli oggetti rubati dalla casa di Belen Rodriguez a dicembre, esiste “perché confermato dalle parti in causa”.
La stessa Belen Rodriguez però aveva smentito che il video fosse stato rubato: “Non hanno portato via niente, sono tutte cavolate. Nessun computer e nessun materiale di informatica è stato rubato. Hanno rubato solo un orologio e due anelli, che sono le cose che ho lasciato. Tutto il resto non ce l’ho in casa”.
Secondo molti siti però il video sarebbe già online, se non integralmente almeno qualche spezzone. Video che mostrerebbe Belen addirittura nelle vesti di regista.
Era stato lo stesso Fabrizio Corona a raccontare qualche dettaglio: “Belen “regista” di un video hot con Corona
„.S. Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu