VIDEO YouTube – Politico femminista inglese ripreso mentre palpeggia ballerina

VIDEO YouTube - Politico britannico ripreso mentre palpeggia ballerina
Politico britannico ripreso mentre palpeggia ballerina

LONDRA –  Si definisce femminista, ha impostato la propria campagna elettorale sui diritti delle donne, ma è stato beccato mentre palpeggiava una ballerina di lap dance in un night club. Dandole un biglietto da 20 sterline per farsi toccare. Lui si chiama Maajid Nawaz, ha 37 anni, è sposato e con un figlio. Ma soprattutto è uno dei candidati liberaldemocratici alle prossime elezioni del Regno Unito. Punta ad un seggio per il distretto di Hampsteade e Kilburn, ma questa uscita notturna potrebbe costargli caro.

La vicenda è raccontata dal Daily Mail, che pubblica tanto di foto che ritraggono Nawaz insieme alla ballerina, che indossa solo (ovviamente, visto il luogo) biancheria intima.

Il gestore del locale, Jay Shah, ha raccontato al Daily Mail che Nawaz ha domandato alla ragazza di toccarlo, e lui continuava a toccarla. “Nel complesso è stato molto insistente con lei, chiedendo di portarla fuori e di poter avere il suo numero di telefono”.

Nawaz, da parte sua, ha negato di aver toccato la donna “in modo inappropriato” e ha detto di non aver violato le regole del club. Ha anche fatto sapere che la notte in cui è stato fotografato era la serata di addio al celibato, prima di sposarsi. Intanto sul web circola il video delle telecamere di sorveglianza del locale. Eccolo.

 

Gestione cookie