VIDEO YOUTUBE Sesso alcol e botte: ecco party all’Università

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Sesso alcol e botte: ecco party all'Università

Sesso, alcol e botte: ecco party all’Università

NEW YORK – Sesso orale, fiumi di alcol, botte e perversioni. Erano questi gli ingredienti delle feste dei membri della confraternita Alpha Tau Omega dell’università dell’Indiana. L’ultimo festino però, è stato ripreso in un video di 29 secondi, pubblicato su Twitter, che ha portato all’immediata sospensione della confraternita dal college.

“Il nostro campus è impegnato a rispettare una cultura di salvaguardia. Alpha Tau Omega è immediatamente sospesa, e grava su di lei un’investigazione per l’accusa di aver commesso fatti torbidi”, si legge in un comunicato dell’università pubblicato su Twitter.

Anche se non è ancora chiaro chi sia l’autore del video e perché l’abbia pubblicato, le immagini girate parlano da sole: si vede una festa sfrenata, con uomini mezzi nudi che ballano e bevono. Uno di loro, in particolare, viene costretto dagli altri a praticare del sesso orale su una delle donne presenti che, secondo quanto sostengono i media americani, sarebbe una spogliarellista.

Rimangono ancora molti i punti da chiarire, come il luogo dove si è svolto il party e chi fossero tutti i partecipanti. Intanto però l’università ha già preso i suoi provvedimenti e per un po’, in Indiana, i festini saranno messi al bando.

VIDEO VIETATO AD UN PUBBLICO MINORENNE.