ISTANBUL, TURCHIA – Un video che vede protagonista la moglie di Wesley Sneijder, Yolanthe Cabau, sta spopolando sul web, su YouTube ha già ottenuto molte visualizzazioni, e ha scatenato la protesta dei turchi musulmani
In un primo momento, quattro anni fa, era stato inserito in rete una parte del del filmato originale, che durava solamente 1 minuto e 53 secondi, che non aveva destato scandalo all’epoca perchè metteva in risalto soprattutto il lato sexy di Yolanthe Cabau.
Da qualche giorno è invece visualizzabile la versione integrale del video di Yolanthe Cabau in versione musulmana.
La scena del video mostra la Cabau, vestita da fedele dell’Islam intenta a sedurre sessualmente un giovane, poco più che un ragazzo, in un parco pubblico.
Il ragazzo, occidentale, viene punito da un gigantesco kamikaze che salta in aria con lui.
C’è un particolare hot, oltre alle forme sensuali della Cabau: la scritta sul perizoma che indossa: “Doggy style” (i latini avrebbero detto more ferarum, i contemporanei parlano di pecorina), perché si offre al giovane appoggiata a un albero e offrendogli le terga.
Tuttavia, il problema principale del video non è tanto perché è sexy ma perché offensivo dell’islam. Infatti:
La Turchia è un Paese prevalentemente di religione musulmana e quando i cittadini di Istanbul hanno visto il video di Yolanthe Cabau sono andati su tutte le furie.
La loro protesta potrebbe ostacolare in maniera decisiva il passaggio di Sneijder al Galatasaray. Si attende un comunicato ufficiale da parte della società turca nelle prossime ore.
Ecco il video presente su YouTube.
I commenti sono chiusi.