YOUTUBE Sesso simulato sul palco e vinci viaggio in Croazia

YOUTUBE Sesso simulato sul palco e vinci viaggio in Croazia
Sesso simulato sul palco e vinci viaggio in Croazia

HULL – “Simulate sesso se volete vincere un viaggio in Croazia“: sembra un dialogo tratto da uno Z-movie, invece è quello che viene proposto agli studenti dell’università di Hull, in Gran Bretagna. Gli studenti vengono invitati sul palco per assumere posizioni ambigue, simulando appunto sesso in posizioni canoniche (per esempio sdraiati) oppure anche in pose più plastiche.

L’importante è che ragazzi senza vergogna si alternino sul palco. Le performance sono accompagnate dalla musica scelta dal Dj Lee Watson, che è lo stesso che urla invitando i giovani allupati a prendersi la scena. Le scene di delirio sono le stesse che si possono (o meglio si potevano vedere) a un concerto rock: quindi ragazze che si tolgono il reggiseno e lo lanciano sul palco, ragazzi che si strappano i capelli, fiumi di alcol e eccessi in ogni modo.

Tuttavia, al momento di nominare il vincitore, c’è una botta di moralità e il nome del fortunato non viene fatto pubblicamente. Sarà premura dell’organizzazione fargli sapere della vacanza in Croazia.

Gestione cookie