Alemanno: "Se Pontida attacca Roma reagiremo duramente"

ROMA – ”Lancio un avviso molto chiaro ai naviganti: da Pontida non esca fuori una provocazione contro Roma perché reagiremo con estrema durezza”. Questo il messaggio lanciato dal sindaco di Roma Gianni Alemanno alla Lega nord alla vigilia dell’appuntamento di Pontida.

Alemanno ha detto che ”seguiremo con molta attenzione quello che verrà fuori da Pontida e non accetteremo nessuna forma di provocazione perche’ su questo la misura e’ ampiamente colma”.

Inoltre, il sindaco ha voluto sottolineare che ”non è solo la Lega che può porre condizioni ma c’è anche un partito romano e una realtà laziale che può fare altrettanto”.

Dai risultati dei referendum è emersa una ”richiesta di cambiamento molto profonda e nel futuro vincerà chi saprà interpretarla, non chi è fermo sulle proprie posizioni e basta”. Il sindaco di Roma  ha commentato così i risultati della consultazione referendaria aggiungendo che ”bisogna fare un’attentissima riflessione, senza fretta e senza crisi di panico, perché questo risultato non può essere sottovalutato ed e’ un segnale profondo che viene dalla pancia di tutto il Paese”..

Gestione cookie