Alessandro Di Battista, il padre Vittorio: "Luigi Di Maio, pulisci il divano dove si è seduto il nano!" Alessandro Di Battista, il padre Vittorio: "Luigi Di Maio, pulisci il divano dove si è seduto il nano!"

Alessandro Di Battista, il padre Vittorio: “Luigi Di Maio, pulisci il divano dove si è seduto il nano!”

Alessandro Di Battista, il padre Vittorio: "Luigi Di Maio, pulisci il divano dove si è seduto il nano!"
Alessandro Di Battista, il padre Vittorio: “Luigi Di Maio, pulisci il divano dove si è seduto il nano!”

ROMA – “Luigi, pulisci il divano dove si è seduto il nano!”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

Lo scrive con un post su Facebook rivolto a Luigi Di Maio e con riferimento a Silvio Berlusconi, il padre di Alessandro Di Battista, Vittorio.

Intanto al Quirinale proseguono le consultazioni. E Silvio Berlusconi rispedisce al mittente proprio il veto di Di Maio nei suoi confronti. È pronto ad alleanze, ma partendo dal centrodestra e da Salvini premier. E lancia un attacco molto duro contro i 5Stelle. “No a governo del populismo, dell’odio, del pauperismo, del giustizialismo”. Si dichiara contro ipotesi di governo che potrebbero portare l’Italia fuori dall’Europa, che “non perdonerebbe dilettantismi e improvvisazioni”,  che quindi ” portebbero alla crisi, alla chiusura di aziende, al fallimento delle banche”. Il leader di Forza Italia è pronto, per mettere insieme una maggioranza, al confronto ma su un governo “non a tempo”, che affronti “le urgenze”, le emergenze che il Paese ha di fronte, e con “soluzioni di alto profilo”.

Gestione cookie