Alfonso Luigi Marra: “Chi vota Pd vota Bilderberg, banche, satana…”

Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi
Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi

ROMA – Alfonso Luigi Marra (A. L. Marra come ama firmarsi) è la vera sorpresa delle ultime elezioni comunali a Roma. Con il suo 1.18% Marra è riuscito a sorprenderci ancora una volta. Grazie al contributo di liste fondamentali (Forza Roma, Lista Civica – Lega Italica, Lista Civica – Pensioni e Dignità) Marra è riuscito a convincere l’1.18% dei romani votanti. Non male per l’ex amante (non tanto segreto) di Sara Tommasi e passato alla storia per aver convinto  Ruby,  Lele Mora, Vittorio Sgarbi e Manuela Arcuri a pubblicizzare i suoi libri contro massoneria, signoraggio bancario e Bilderberg. Ma Marra oggi continua a stupirci gridando al complotto. “La Roma che vota vota per il PD, cioè per il bilderberg, le banche, la massoneria e la magistratura satanica, e le tasse.” Questo il titolo (sobriamente sobrio) del comunicato sul suo sito ufficiale, neanche a dirlo chiamato signoraggio.it

Questo l’account Twitter per i fan

Come finirà? Finirà che il regime bancario\pdiessino\massonico\bilderberghino, non risolverà nulla; il regime bancario\pdiellino\massonico\bilderberghino neanche, e tutti questi regimi cadranno in breve sulla testa dura della società e gliela romperanno.

A quel punto, che credo sia imminente, la società inizierà a capire, si renderà che non ha bisogno delle tasse, perché esse sono anzi illecite e sono la sua rovina, e andrà a prendere gli ‘onesti’ dirigenti del PD, ma anche degli altri partiti e del PDL – in realtà delle cosche di sciagurati consci dei crimini bancari\bilderberghini, ma proni alle logiche di questi delinquenti – e farà fare a tutti la fine di Bettino.

Naturalmente qualcuno potrebbe osservare che la vittoria del PD dipende dai voti di Grillo che sono andati a Marino, ma non è così, perché sarebbero potuti andare verso i candidati anti-sistema, e non è accaduto.

Comunicato firmato A. L. Marra e accompagnato da foto sobria contro il “massone” Partito Democratico:

Alfonso Luigi Marra contro il Partito Democratico
Alfonso Luigi Marra contro il Partito Democratico
Gestione cookie