Appalti, a Imperia manifestazione del Pdl in sostegno a Scajola

Pubblicato il 23 Ottobre 2010 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Scajola

Si è conclusa davanti al porto turistico di Imperia la manifestazione organizzata dal Pdl in sostegno dell’ex ministro per lo sviluppo economico Claudio Scajola accusato dalla procura di Imperia di associazione a delinquere nell’ambito di un’inchiesta sulla realizzazione dello scalo turistico imperiese.

Secondo gli organizzatori, i partecipanti sono stati circa 400 confluiti fin dalle 11 davanti al porto per ”esprimere solidarietà a Claudio Scajola e testimoniare lo sdegno per la gogna mediatica cui è stato sottoposto negli ultimi sei mesi”.

Oltre allo stesso Scajola, che ha chiuso gli interventi, hanno partecipato all’incontro parlamentari liguri, consiglieri regionali, presidenti provinciali, sindaci e amministratori.

Tra gli altri, sono intervenuti il coordinatore provinciale del Pdl Massimiliano Ambesi, i deputati Roberto Cassinelli, Sandro Biasotti e Michele Scandroglio, il presidente della Provincia di Imperia Luigi Sappa e di Savona Angelo Vaccarezza, il sindaco di Imperia Paolo Strescino, il sindaco di Bordighera Giovanni Bosio, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato e alcuni consiglieri regionali.

Si è trattato del primo intervento pubblico di Claudio Scajola dopo le dimissioni da ministro avvenute nel mese di maggio.

[gmap]