Assunta Almirante: “Fini e i Tulliani non sono disonesti, vicenda Montecarlo montata come uno zabaione”

assunta almirante
Assunta Almirante

La vicenda di Montecarlo è stata ”montata come uno zabaione: non penso che Fini e i Tulliani siano disonesti, sono comunque ricchi, non hanno bisogno di una casa che definiscono un loculo”. Lo ha detto Donna Assunta Almirante in un’intervista a Sky Tg24.

La vedova dell’ex leader del Movimento Sociale Italiano ultimamente era stata molto critica nei confronti del presidente della Camera: il 17 settembre aveva detto che “Fini non ha preso proprio nulla” da suo marito.

Con queste parole Donna Assunta aveva criticato la scelta di Mirabello come sede per la festa di Futuro e Libertà: “Fini non doveva assolutamente andare a Mirabello, da lì se n’era andato, aveva abbracciato un’altra fede politica, che ragione aveva di tornare all’antica?”.

Secondo Donna Assunta, infatti, “non si può andare e poi tornare indietro, se qualcuno si riavvicina ci dev’essere un’altra ragione. Quello di Fini non lo chiamo coraggio, lo chiamo opportunismo”.

Quindi, parlando del marito, aveva affermato: “Mio marito aveva troppa modestia, Fini non è modesto per niente. Fini da Giorgio Almirante non ha ereditato assolutamente nulla”.

Gestione cookie