Attilio Fontana, Ansa Attilio Fontana, Ansa

Attilio Fontana annulla gli impegni: “Mi serve riposo. Il mio fisico mi ha avvertito”

Attilio Fontana annulla gli impegni: “Mi serve riposo. Il mio fisico mi ha avvertito”.

“Il mio fisico – dice Attilio Fontana –  mi ha avvertito: ‘Attilio prenditi qualche giorno di riposo’. Sono quindi costretto a disdire tutti gli impegni di oggi e domani e con estremo rammarico non potrò essere presente questa sera a Cervia per incontrare la famiglia della Lega”.

Queste le parole di Fontana che soffre di diverticolite.

Con il suo problema è quindi sconsigliato un viaggio di quattro ore in auto.

“Pochi giorni di riposo, lunedì – ha assicurato – al lavoro come sempre!”.

Coronavirus in Lombardia, tutti i numeri

Continuano ad aumentare i contagi da coronavirus in Italia: nelle ultime 24 ore sono 379 i nuovi positivi. Nove le vittime.

Questi i numeri del bollettino di venerdì 31 luglio del ministero della Salute sulla situazione della pandemia in Italia.

Nelle ultime 24 ore i casi di positività sono aumentati di 379 (ieri erano stati 386 in più). Le vittime sono 9 (ieri erano state 3).

Con 8.348 tamponi effettuati, sono 77 i nuovi casi positivi registrati in Lombardia (di cui 25 ‘debolmente positivi’ e 24 a seguito di test sierologici), ieri erano 46. Sette persone sono ricoverate in terapia intensiva (sei meno di ieri), 148 negli altri reparti (-3).

E’ invece aumentato il numero di decessi, 4, che porta il totale complessivo a 16.806. La maggior parte dei nuovi casi si è registrata a Milano: 33 nuovi positivi di cui 20 in città. A Bergamo i contagi sono stati 17, a Brescia 6. (Fonte: Ansa).

Gestione cookie