Beppe Grillo al primo congresso dei terrapiattisti italiani: "Voglio stare in mezzo a chi non ha pregiudizi" Beppe Grillo al primo congresso dei terrapiattisti italiani: "Voglio stare in mezzo a chi non ha pregiudizi"

Beppe Grillo al primo congresso dei terrapiattisti italiani: “Voglio stare in mezzo a chi non ha pregiudizi”

Beppe Grillo al primo congresso dei terrapiattisti italiani: "Voglio stare in mezzo a chi non ha pregiudizi"
Beppe Grillo al primo congresso dei terrapiattisti italiani: “Voglio stare in mezzo a chi non ha pregiudizi”

ROMA – Beppe Grillo parteciperà al primo congresso dei… terrapiattisti italiani. Già, i terrapiattisti. Quelli che credono che la Terra sia piatta e che in fondo le foto della Terra in versione sferica facciano parte solo di un complotto della Nasa. Ad annunciare la presenza di Grillo al primo congresso di questi luminari è stato… lo stesso Beppe Grillo. 

Il fondatore del Movimento 5 Stelle, via social, ha annunciato:

“Ho deciso di partecipare, a Maggio, al primo congresso dei terrapiattisti italiani. Voglio stare in mezzo ad un po’ di cervelli che non scappano davanti a nulla, nessun pregiudizio, nessuna legge della fisica è definitiva”.

Come se, d’altronde, credere che tutto sia sempre un complotto non sia un pregiudizio.

Tutto vero comunque. O forse. Si tratta solo di una ennesima provocazione o Beppe Grillo davvero, in fondo, crede anche lui che la Terra sia piatta? Vero o no, di sicuro con questa scelta il buon Grillo conquisterà qualche like in più.

” I terrapiattisti – sintetizza intanto qualcuno sotto al post – ospiteranno il leader degli encefalogrammapiattisti”. Fonte: Facebook.

Gestione cookie