Beppe Grillo torna a fare (anche) il comico: via al tour

Beppe Grillo torna a fare (anche) il comico: via al tourROMA – Beppe Grillo presto tornerà a fare (anche) il comico. Ripartirà presto infatti un nuovo tour. “Dopo le elezioni tornerò a fare il comico, io sono un comico, e un comico resto…“, aveva promesso Grillo in diverse occasioni durante lo Tsunami Tour.

E Grillo, come riporta  La Stampa, infatti ci sta lavorando. Sta scrivendo, prepara testi nuovi e probabilmente dopo l’estate dovrebbe iniziare un vero e proprio giro nei teatri, da comico, facendo pagare il biglietto, come da comico che si rispetti. “Che bello, quando queste piazze le riempivo sempre a pagamento, che nostalgia…”, era una battuta ripetuta sempre negli ultimi show elettorali.

L’intenzione è fare sicuramente tappa in alcune capitali come Parigi e Londra. Già nel gennaio di tre anni fa, il 2010, quando ancora non era del tutto progettata la presenza così forte del suo Movimento in campo alle politiche, Grillo era stato a teatro prima a Londra, dove aveva visto Ken Livingstone – ospite anche allo show – quindi era stato invitato al Parlamento inglese dal ministro del cambiamento climatico Joan Ruddock, aveva tenuto un incontro a Oxford e alla London School of Economics.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie