GayLib risponde a Berlusconi: “Se vuole gli troveremo un uomo”

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA

”Il centrodestra di Berlusconi, che continua a fare stupide ironie sui gay, ha ottenuto la risicatissima fiducia che si poteva anche immaginare. GayLib continuerà a lottare per un centrodestra europeo, dei diritti e delle libertà autentiche. Molto migliore di quello rappresentato dai toni triviali e irridenti del Cavaliere”: con queste parole il presidente di GayLib (gay di centrodestra), Enrico Oliari e il segretario nazionale, Daniele Priori commentano la fiducia appena ottenuta dal Governo a Montecitorio.

”Apprendiamo con sconcerto e senza nessuna ironia – proseguono – che in una notte tanto importante quale è stata quella trascorsa, il premier non ha saputo fare altro che riferire, a proposito della sua notoria sessuomania, che non riuscirebbe a dire di no nemmeno alla proposta di un uomo. Meglio per lui. Vedremo se tra i tanti omosessuali non orgogliosi che pure conosciamo qualcuno possa essere pronto a darsi”.

”Per quel che ci riguarda – concludono Oliari e Priori – il premier sappia che GayLib continuerà ovviamente a lottare per quel centrodestra, disegnato tra l’altro dalle parole dei parlamentari di Futuro e Libertà, che finalmente non scherzi più con le vite di tante persone omosessuali e cambi direzione rispetto alla contrapposizione costante con l’Europa in materia di diritti civili. Noi e con noi tutti gli amici di GayLib mai siamo stati e mai saremo in vendita”.