Berlusconi: “Ho rischiato distacco retina dopo aver preso un dito nell’occhio”

MILANO – ”Dopo un comizio a Torino ho preso un dito nell’occhio e ho rischiato il distacco della retina”. E’ quanto ha detto Silvio Berlusconi scambiando una battuta con un giornalista prima di parlare in conferenza stampa a Milanello, la sede del Milan. ”Quando si fanno i comizi, alla fine c’è sempre un assalto difficile da fermare, una cosa incredibile”, ha proseguito Berlusconi.

”Domani sbaglio scheda? No, non arrivo certo a quel punto’‘, ha risposto scherzando Berlusconi che ha poi detto a un altro giornalista: ”Se arriva Grillo, manda a casa anche te”.

‘Non sono riuscito a vedere Milan-Barcellona proprio perché quel giorno avevo subito quel dito nell’occhio che mi ha causato una congiuntivite fortissima. Quindi quella sera avevo gli occhi fasciati e sono andato a dormire”, ha spiegato Berlusconi rispondendo a una domanda su Milan-Barcellona. ”Poi mi hanno svegliato e mi hanno detto come è finita – ha proseguito Berlusconi – ed è stata una componente fortissima del miglioramento dei miei occhi”. Berlusconi ha spiegato che si è fatto dare la cassetta della gara e che la vedrà nel pomeriggio di domenica 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie