Berlusconi scrive ai suoi sostenitori su Internet

Sul forum Forzasilvio.it il premier Silvio Berlusconi scrive ai suoi militanti. «La ringrazio per il sostegno e l’incoraggiamento di questi giorni. Mi ha molto confortato sapere di essere circondato e sostenuto dall’affetto di tante persone come Lei, che vogliono costruire e non distruggere, che vogliono il bene di tutti e a nessuno augurano il male». La lettera è stata resa nota dall’esponente del Pdl di Trento Claudia Povoli.

«Come sa, ho ripreso a lavorare – prosegue la lettera – perché tante sono ancora le cose da fare per mantenere fede al mio impegno con Lei e con tutti gli italiani: cambiare in meglio la nostra Italia». Berlusconi parla anche dei suoi prossimi obbiettivi: «Come ho detto due domeniche fa a Milano in Piazza Duomo l’obiettivo della campagna di tesseramento del Pdl è raggiungere un milione di adesioni. Un milione di persone che chiamo a lavorare insieme a noi a favore del bene del nostro Paese e degli italiani».

Intanto, del premier parla anche Paolo Bonaiuti che a Radio Anch’io rassicura sulle sue condizioni di salute: «Lo sento ogni giorno ed è più determinato e positivo di prima». Il premier, ha sottolineato, «è in perfetta forma» anche se dovrà sottoporsi ad alcuni «aggiustamenti per i danni subiti» nell’aggressione.

Gestione cookie