Le confessioni audio delle ‘papi girls’. Una: “Sono squillo dentro”, l’altra: “Io sono proprio un puttanone”

Ruby

ROMA – C’è quella che si definisce “una squillo dentro”, c’è chi ci va ancora più pesante dicendo di essere “un puttanone”. Questi sarebbero, secondo ‘La Repubblica’, alcuni dei file audio trovati nei BlackBerry delle “papi girls”, sequestrati il 14 gennaio nel residence Olgettina e ora in mano ai pm di Milano. Sms, telefonate, registrazioni che gli inquirenti stanno valutando e che vengono anticipati dal quotidiano ‘La Repubblica’.

Nelle carte, secondo ‘Repubblica’, si sentono le conversazioni di ragazze come Ioana, Ruby, Iris che si scambiano battute piccanti, e una di loro dice di essere una “squillo dentro”. Si confrontano sui clienti, dimostrando, scrive Repubblica, di essere delle escort. Ruby ad esempio dice: “Domani avrò almeno cinque clienti, torniamo a casa con 4mila euro”. Altre si dicono: “Mi hanno appena confermato che verranno a prendervi, le tue amiche sono bone come te? Non deludermi…”.

Il 27 luglio 2009, secondo Repubblica che cita gli atti d’inchiesta, dal cellulare di un calciatore arriva questo sms a Barbara Guerra: “Sei libera sabato sera per un compleanno? Cena. Quanto chiedi?”. Questo, scrive ‘La Repubblica’, l’sms che riceve la soubrette Barbara Guerra ma a cui non corrisponde risposta.

‘Repubblica’ riporta in particolare i file audio che Ioana Visan si sarebbe scambiata con Barbara Guerra, Barbara Faggioli e Aris Espinosa secondo l’uso delle “arcorine”: registrare un file audio e mandarlo via sms o mail con il BlackBerry. File in cui si sente Ioana dire: “Sono puttana dentro, non c’è niente da fare capito? E’ che mi viene da dentro, non ce la faccio”. E ancora: “Io sì che sono un puttanone, sono peggio di quelle di strada, non c’è niente da fare”.

Nelle carte riportate da ‘Repubblica’ si sente anche Barbara Guerra organizzare un capodanno a Dubai. Secondo Repubblica la Guerra manda un sms a tale Alii Dubai Beirut: “Amor mi riesci a fare sapere entro le cinque? Se no organizzo da un’altra parte. Scusami se ti stresso ma dovevo passarlo come gli altri anni con il presidente Berlusconi, ma ieri è saltato tutto”. Alii rassicura lei e alcune altre amiche “olgettine”: “Amore, abbiamo prenotato l’albergo nel grattacelo più alto del mondo. Tutto pagato, per te e le altre amiche. In più ci sarà una sorpresa. Serata di Capodanno super privata, faremo un bordello… Mi hanno appena confermato che verranno a prendervi dall’uscita dell’aereo… Super coccolate. Amò almeno le tue amiche sono bone come te? Non mi far fare brutta figura”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie