Bocchino si separa da Gabriella Bontempo. Galeotta fu la scappatella con la Carfagna?

Pubblicato il 1 Luglio 2011 - 20:26 OLTRE 6 MESI FA
bocchino carfagna

Italo Bocchino e Mara Carfagna (foto Lapresse)

ROMA – Italo Bocchino si separa da Gabriella Buontempo. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato stampa dall’Ufficio del deputato di Fli.

”Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo hanno depositato presso il Tribunale di Roma un ricorso per separazione consensuale. I coniugi hanno affrontato la dolorosa decisione in piena concordia e con rispetto reciproco, auspicando privacy a tutela delle figlie minori”.

La notizia della separazione era stata avanzata nei mesi precedenti, ma il diretto interessato aveva smentito le voci di un imminente divorzio.

Eppure non era un mistero che l’onorevole campano avesse avuto una relazione extraconiugale con il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, sua ex collega di partito ai tempi del Pdl.

Fu lo stesso Bocchino ad ammettere pubblicamente la storia, scusandosi anche in diretta televisiva.

La relazione tra Bocchino e la Carfagna, molto chiacchierata, ha spesso suscitato ilarità: dopo il matrimonio del ministro con Marco Mezzaroma, qualche “buontempone” ha affisso in autostrada uno striscione che recitava: “Auguri Mara, salutace Bocchino”.