Castel San Pietro Terme. Consigliere leghista regala alla sindaca Pd lo slip con scritta: “Fammi una lega…”

Castel San Pietro Terme, provincia di Bologna. Il Sindaco del Partito democratico Sara Brunori presiede il consiglio comunale. Ad un  certo punto l’assessore leghista Gino Volta dice che l’azione della giunta sta mettendo il paese in mutande.

Alla fine del suo intervento lascia al sindaco uun pacchetto. Brunori lo va ad aprire ed eccole lì, le mutande in cui sta mettendo il paese: uno slip di pizzo bianco. Ma non basta. Sulle mutandine dono del collega leghista c’è stampata una figurina maschile in boxer a cui un fumetto fa dire una frase a doppio senso, un figurina porca e la scritta “fammi una lega”.

”Qualcuno cercherà di minimizzare questo gesto come goliardico ma, come donna e come rappresentante della città e dello Stato, sono profondamente offesa da questo atto molto volgare” ha commentato Sara Brunori. ”Quando non si hanno argomenti intelligenti si passa sempre agli insulti – ha detto accora il sindaco – Come sindaco e come persona – ha concluso Brunori – attendo ora scuse ufficiali e mi aspetto che i gruppi consiliari prendano distanza da quanto è accaduto. Naturalmente valuterò eventuali azioni successive in difesa dell’onorabilità dell’istituzione che rappresento”.

[gmap]

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie