Bossi-Maroni, pace fatta? “Presto nuovi comizi”

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Ma quali veti, nessuno ha mai pensato di vietare a Roberto Maroni di intervenire ai comizi della Lega. Anzi, presto ce ne saranno di nuovi con il duo Maroni-Bossi sul palco. Il giorno dopo le indiscrezioni su uno scontro finale tra Bossi e Maroni La Padania prova a placare le acque. Il quotidiano rivela anche che i due si sono sentiti “per far pace”.

La Padania riporta le parole del leader della Lega: ”Questo non è il momento delle polemiche. Chi spera in una Lega divisa e dà ascolto a intermediari confusionali rimarrà deluso”. Bossi, spiega il quotidiano del Carroccio, ha fatto sapere che non vi sono veti alla partecipazione di Maroni ai comizi sul territorio e che presto ne terranno uno insieme. ”Ancora una volta – scrive la Padania – i vecchi amici si sono dati la mano, convinti più che mai che la Lega sia molto più importante di beghe e contestazioni infondate”.

In serata anche la conferma di Maroni:”Sì, Umberto Bossi mi ha chiamato al telefono e ci siamo parlati. Ora spero che la cosa sia chiarita definitivamente”.