X

Bunga bunga: le sexy foto di Katia Pasquino, l’ex amica di Ruby

di Lorenzo Briotti |29 Ottobre 2010 19:10

Una ladra e una bugiarda. Non è in vena di complimenti Katia Pasquino per descrivere la sua ex vicina di casa Ruby, la diciassettenne al centro dell’inchiesta milanese su una serie di presunti festini a luci rosse avvenuti nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi.

La Pasquino, 31 anni, ballerina della scuderia di Lele Mora, racconta al quotidiano Libero il suo incontro con Ruby e il modo in cui sono finite a convivere, per alcuni giorni a Milano. Tutto comincia con un incontro, nel locale notturno Just Cavalli: le due si conoscono, parlano e diventano amiche. Quindi Ruby, racconta Katia “ogni tanto veniva da me per 3-4 giorni”.

“Ruby – spiega la ballerina – mi diceva un sacco di balle. Dovevo dar retta ai miei amici” che dicevano “di non portarmela in casa perché era una ladra”. Quindi la Pasquino racconta il furto: “Una mattina mi sveglio e lei non è più in casa. C’erano anche dei testimoni. Se n’era andata portando via alcuni anellini e non due rolex come scritto su qualche quotidiano. E i 3000 euro messi da parte per l’affitto. Sono andata a cercarla e l’ho trovata in un centro estetico. Ho chiamato le volanti e l’hanno arrestata. Ma un’amica può rubarti in casa?”.

Ecco le foto di katia Pasquino, l’ “ex amica” di Ruby. Le immagini provengono dal suo profilo Facebook:

Scelti per te